Attraverso l'uso di CRMITALY, è possibile trattare documenti provenienti da qualsiasi piattaforma, di qualsiasi tipo, per l'archiviazione, l'unione (merge), l'estrazione di testo (text extracting), l'associzione automatica al soggetto giuridico presente nell'archivio (database), la conservazione sostitutiva e la distribuzione al soggetto corrispondente via portale, email e PEC (a scelta).
Un breve esempio: dopo il drag&drop di documenti PDF, alla rinfusa, senza ordine e senza nomi che identificano un soggetto piuttosto che un altro, CRMITALY.it riconosce sia i corrispondenti interessati dal trattamento, sia i tipi di documento PDF e guida l'utente per una facile archiviazione, anche massiva, visualizzando in chiaro i dati riconosciuti in automatico nel documento PDF.
Questa, unitamente alle numerose altre prestazioni, rende CRMITALY.it una piattaforma ancora più indipendente poiché è in grado di identificare documenti provenienti da qualsiasi altra fonte o software gestionale.
Non è tutto, CRMITALY.it, semplicemente partendo dalle anagrafiche dei soggetti corrispondenti, oppure attraverso la Gestione Pratiche, genera qualsiasi tipo di documento in formato elettronico (PDF), con concontestuale archiviazione.
Come conseguenza di questo modo di lavorare, si ottiene:
- un archivio completo e razionale
- la distribuzione dei documenti ai corrispondenti interessati (utenti/clienti/fornitori/dipendenti) via Web email e PEC fornendo ricevuta di consegna valida a tutti gli effetti di legge
- la gestione della conservazione sostitutiva valida ai fini di legge
- la consultazione nei vari anni mediante potenti ricerche parametriche
I corrispondenti (utenti/clienti/fornitori/dipendenti) possono scaricare i propri documenti accedendo con le credenziali che CRMITALY.it rilascia durante la fase di registrazione.
Ecco alcuni esempi per un'Azienda:
- preventivi
- contratti
- ordini clienti
- ordini Fornitori
- fatture
- corrispondenza emessa e ricevuta
- documenti fiscali emessi e ricevuti
...e per uno Studio Commerciale:
- parcelle
- dichiarazioni dei redditi
- bilanci, verbali di assemblea, note integrative
- deleghe di pagamento F24
- libri fiscali
...e per un Consulente del Lavoro:
- cedolini paga
- rilevazione dei salari
- TFR
L'adozione di questo metodo di lavoro consente quindi di acquisire competitività e popolarità per via della maggiore organizzazione, a bassi costi e con semplicità poiché funzionante su WEB in CLOUD.