RECENSIONI DEGLI UTENTI

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Chiamare un cliente, fissare l'appuntamento, intervenire, gestire i documenti e la fatturazione, grazie a CRMITALY.it, è diventata un'attività tutt'altro che impegnativa.

Sono sempre stato convinto che la gestione ottimale del proprio business è al centro del successo.

Grazie a quest'APP abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

🔶Alessio

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Con CRMITALY.it abbiamo letteralmente rivoluzionato in positivo il nostro modo di lavorare, migliorando sotto tanti punti di vista, come ad esempio:

  1. eliminazione dei documenti cartacei
  2. organizzazione del lavoro con gli appuntamenti in tempo reale
  3. situazione aziendale sotto costante controllo.

Nel nostro caso i rapporti di intervento effettuati vengono archiviati direttamente dai nostri tecnici in mobilitĂ  mediante tablet, diminuendo il lavoro di archiviazione in ufficio.
Con questo programma ci riteniamo all'avanguardia nel nostro settore, ora non ci resta che sfruttarlo nella sua completezza.

🔶Rosario Posella - GAS2000 Srl

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Prima di decidere di fruire dei servizi CRMITALY.it i dubbi erano molti: “Sarà effettivamente utile?”; “I clienti avranno dimestichezza con la gestione documentale?”. Dopo un anno di utilizzo il giudizio non può che essere eccellente. Niente più sprechi di tempo nell’invio di mail, niente più sprechi di carta, documentazione sempre disponibile per il cliente 24H su 24H – 7 giorni su 7, aggiornamenti continui e assistenza tecnica professionale. Nella vita di Studio CRMITALY.it è diventato uno strumento fondamentale.

🔶Paolo Rotella - Studio Rotella

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CRMITALY.it è il ns partner principale, che ci ha consentito di innovarci ed affrontare con successo l'evoluzione di un mercato sempre più competitivo.

Con CRMITALY.it gestiamo tutti i rapporti con i ns clienti e fornitori e ottimizziamo al meglio la nostra logistica.

🔶Giuseppe Ionà - Abitare & Costruire Srl

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CRMITALY.it ha letteralmente rivoluzionato in positivo il mio modo di lavorare!

Da quando lo utilizzo, dopo averlo integrato nel mio sito web, ho potuto facilmente creare un’area per pubblicare online i documenti che ho prodotto per i miei clienti.

Da allora ho smesso di ricevere dispersive telefonate di utenti che mi chiedevano di mandargli il bilancio, la dichiarazione dei redditi, il contratto, ecc.; ognuno può “loggarsi” sul sito e cercare ciò che gli serve, anche grazie a una pratica interfaccia di catalogazione dei documenti.

Risultato? Ho incrementato la mia produttivitĂ  e, inoltre, posso dedicare il mio tempo a sviluppare nuove aree di business!

🔶Francesco Rhodio

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CRMITALY.it: Porta di accesso, semplice e veloce, al mondo CRM.

Accesso veloce: alla pagina web; alla gestione documentale; all’area assistenza.

Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva gestiamo in piena autonomia la pagina web e le mail dello studio; la gestione documentale, dalla conservazione sostitutiva alla pubblicazione di documenti (fatture, copie dichiarazioni, registri ecc.) messi a disposizione dei clienti sia in area pubblica che riservata, all’archiviazione di documenti ricevuti; nell’area assistenza consultiamo tutte le risposte ricevute in relazione ai problemi segnalati.

🔶Vincenzo Comerci - Studio Comerci maruccia

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Utilizzo CRMITALY.it al fine di pubblicare e mettere a disposizione della clientela tutto ciò che riguarda gli adempimenti periodici, mensili ed annuali, quali cedolini paga, prospetti contabili, deleghe F24, certificazione unica ecc.

Questo comporta un notevole risparmio di costi (carta, toner, ecc.) e la seccatura di dover stampare/ristampare documenti che l'azienda smarrisce, non trova ecc.ecc. in quanto rimangono archiviati, suddivisi per anno, e sono riscaricabili dagli interessati.

🔶Salvatore Nisticò

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Devo rilevare che il CRM è un ottimo strumento.

Nell'ambito della mia azienda viene utilizzato per l’assegnazione e gestione delle pratiche ai collaboratori, nonostante il prodotto offra potenzialità ben maggiori.

Maurizio Scutieri - Scutieri Costruzioni Srl

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Da quando utilizziamo CRMITALY.it, per curare la relazione col cliente, gestire pratiche, appuntamenti, preventivi, contratti, chiamate di assistenza, gestione documentale, eccetera, la mia azienda ha subito un notevole incremento di efficienza.

🔶Enrico Canino - Multisoft Srl

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CRMITALY.it per la nostra azienda significa un concreto aiuto nella comunicazione con i nostri clienti, ci permette di tenere sotto controllo tutta quella contabilitĂ , e non solo, che viene trasmessa via email

🔶Roberto Ferrara - Calabria Sale Sas

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